info@worldoftech.it

[GAMING] Fortnite: primo teaser ufficiale della stagione 5!

Il mondo della tecnologia a portata di click

Francesco Daniele

Non dimenticare di iscriverti per continuare a ricevere i prossimi post.

Primo teaser ufficiale della stagione 5!

Ancora Fortnite oggi. Dopo aver parlato dei lama trovati nella vita reale nell’articolo di questa mattina, ora andremo ad analizzare la prima immagine rilasciata da Epic Games.

La stagione 5 è molto enigmatica, ma la teoria più comune è quella che sarà basata sui viaggi nel tempo.

Nella mappa, da molti giorni, stanno infatti apparendo degli oggetti trasportati da alcuni squarci temporali, come una carrozza (Far West?) e una vecchia ancora (Pirati o Vichinghi?) che compaiono sempre più frequentemente nella mappa, come visto negli altri articoli.

Ecco l’immagine:

3 days until Season 5…

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite) in data:


Questa, dovrebbe essere una maschera di Kitsune,parola giapponese che indica la volpe, un animale molto comune nel folklore del posto.

Secondo le leggende, le volpi sono estremamente intelligenti e in possesso di numerosi poteri, come la capacità di assumere sembianze umane e.. modificare il tempo e lo spazio!

Nella foto si nota anche lo squarcio temporale visibile in gioco guardando il cielo. Il simbolo è posto nell’occhio sinistro della maschera.

Cosa ne pensi a riguardo? Lascia un commento per farmelo sapere!

Per non perderti nessuna news, non dimenticare di cliccare la campanella in basso a destra e di iscriverti alla newsletter!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *