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Fortnite stagione 6: tutte le novità, patch notes completo in italiano!

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E’ arrivata la stagione 6!

La attesissima stagione 6 di Fortnite, è finalmente arrivata. Ad aprire questo evento c’è il video pubblicato direttamente dalla Epic Games:

Come possiamo ben vedere, il pezzo centrale dell’isola che stava a Sponde del Saccheggio, è salita in cielo avvolta da un vortice d’aria. Quando siamo in gioco infatti, andare in questo vortice ci permetterà di iniziare a prendere quota con la possibilità di aprire il deltaplano.


Patch Notes

Pass battaglia + pets

Come prima cosa, vediamo il trailer del nuovo Pass battaglia reale, acquistabile per 950 V-Bucks direttamente in gioco:

Come possiamo ben vedere, c’è stata l’aggiunta dei Pet, piccoli animaletti che si posizionano in uno zaino sulle nostre spalle.

Nuove “Pietre d’ombra”

Sono state introdotte le “Pietre D’Ombra”, oggetti consumabili che ci permettono di diventare degli spettri per 45 secondi. Non avremo la possibilità di utilizzare le armi, ma il loro effetto ci renderà quasi invisibili quando siamo fermi. Ci daranno anche un boost della velocità e del salto. Premendo il tasto “R2”, faremo degli scatti molto rapidi. Per uscire dalla modalità “spettro” prima dei 45 secondi, ci basterà tenere premuto “L2”.

Cambiamenti alla mappa

Numerosi invece sono i cambiamenti alla mappa.

Le zone del passaggio del cubo, in corrispondenza di tutte le rune, sono diventate più “oscure”, con la possibilità di trovare casse e le nuove pietre d’ombra.

E’ stato aggiunto un castello su una montagna vicino Parco Pacifico.

Le coltivazioni presenti a Lande Letali, sono ora cresciute. Quando ci siamo in mezzo, il campo visivo è molto ridotto. E’ possibile spaccarle con un colpo di piccone, queste ci daranno da 1 a 3 di legno.

La più grossa modifica, come detto sopra, è l’isola fluttuante a Sponde del saccheggio.

Miglioramenti generali

  • Bug Fixed
  • Miglioramenti audio
  • Ottimizzazione del gioco

Cambiamenti alle armi

  • Cariche del rampino modificate da 15 a 10
  • Se utilizziamo il rampino su un oggetto fermo, dopo l’impatto con il rampino inizierà a muoversi
  • Danno della doppietta abbassato da 143/150 a 114/120
  • Possibilità di spawn doppie pistole a terra abbassata da 1,49% a 0,88%
  • Aggiustata traiettoria fucili pesanti

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Francesco Daniele

 

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