info@worldoftech.it

[NEWS] WhatsApp: un nuovo messaggio parla di un ritorno imminente a pagamento con prezzo aumentato, cosa sta succedendo?

Il mondo della tecnologia a portata di click

Francesco Daniele

Non dimenticare di iscriverti per continuare a ricevere i prossimi post.

Poche volte gli utenti vengono delusi da WhatsApp, ma in questa situazione sembra che qualcosa di inverosimile stia accadendo a molte persone in chat.

Molte persone infatti, si sono ritrovati uno strano messaggio nella propria chat, il quale parla di una notizia shock.”Whatsapp ritorna a pagamento”. Nel testo del messaggio c’è scritto che gli utenti dovrebbero pagare 2 euro all’anno. Torniamo un pò indietro nel tempo.



Prima dell’acquisizione del colosso WhatsApp Inc. da parte di Mark Zuckerberg, il servizio WhatsApp si pagava 0,89 euro all’anno. Il proprietario di Facebook, fra le altre cose, decise di abolire qualsiasi costo sul servizio di onlin- chat colorato in verde.

Questa ovviamente è una fake news, dato che l’app non intende ripristinare il pagamento annuale. Sembra quindi che sia una voce messa in giro da qualche burlone intento a fare uno scherzo a una categoria molto ampia di persone.

Per non perdere i prossimi post, non dimenticare di cliccare la campanella in basso a destra e di iscriviti alla newsletter!

Francesco Daniele

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *