info@worldoftech.it

[GAMING] Fifa 19: Ecco come sarà il gameplay! Tutte le news+video

Il mondo della tecnologia a portata di click

Francesco Daniele

Non dimenticare di iscriverti per continuare a ricevere i prossimi post.

Guarda anche: Nuove Icon! 

Guarda anche: Apertura ufficiale dei pack!

Guarda anche: Arriva Fifa Street su Fifa 19!

Active Touch

Questo nuovo sistema di controllo del pallone, garantisce un totale controllo in tutte le dinamiche di gioco.

Sono stati aggiunti nuovi modi per alzare la palla, nuove finte e mosse abilità. E’ stato aggiunto anche il controllo di tacco. La caratteristica più importante però, è che si potrà controllare il pallone con tutto il corpo: piedi, ginocchia, petto e testa.

Ci saranno nuovi metodi per disorientare gli avversari e, per i giocatori appassionati del dribbling, sarà un’esperienza migliore, dato le molteplici mosse possibili nel gioco.

Tattiche dinamiche

Tutti abbiamo ben in mente le tattiche personalizzate all’interno di Fifa da molto tempo(quelle gestibili con la croce direzionale per intenderci). Queste però non erano affatto approfondite, dato che se si andava, ad esempio, in offensiva molte volte c’erano zone del campo totalmente vuote o problemi di altro genere.

Con le tattiche dinamiche tutto cambia: nella schermata della nostra rosa, potremo impostare varie tattiche in base alla partita: in queste tattiche potremo impostare modulo, mentalità offensiva e difensiva, pressing, controllo palla etc. Per ogni modalità quindi (da ultra difensiva a ultra offensiva), verrà assegnato il modulo e le tattiche scelte completamente da noi in precedenza.

Finalizzazione a tempo

Una novità molto interessante: se prima potevamo cliccare il tiro anche 5-6 volte prima che impattasse il pallone per paura di un liscio del giocatore, con questa nuova funzione dovremo diventare più precisi.

Dopo aver cliccato il tasto del tiro, se, all’impatto perfetto con il pallone, cliccheremo nuovamente il tasto del tiro, avremo una maggiore potenza e precisione.

Questa nuova features verrà applicata su qualsiasi tiro: colpi di testa, tiri di potenza, tiri di precisione, rovesciate e colpi di tacco.

Contrasti 50/50

Con gli scontri 50/50, le reazioni dell’utente e gli attributi del giocatore determinano l’esito dei contrasti in campo. Ogni contrasto risulterà determinante per conquistare il possesso palla, grazie a una maggiore intelligenza e consapevolezza degli spazi da parte dei compagni di squadra. Questo metodo valorizzerà maggiormente le statistiche di ogni giocatore.

Il ritorno di Frostbite

Il sistema utilizzato l’anno scorso è stato nuovamente confermato. Questo sistema avanzato garantirà animazioni fluide, reali e precise.

Sono state apportate modifiche alle seguenti animazioni: la protezione tattica della palla, l’assorbimento degli impatti e i contrasti fisici.

Per restare aggiornato sui prossimi articoli, clicca la campanella in basso a destra e iscriviti alla newsletter!

Francesco Daniele

 

 

2 risposte

  1. Simone Pio ha detto:

    wow!! fantastico!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: